Ah, l'amore, questo folle sentimento...
La vita è un contrasto di forze contrastanti.
Nel silenzio anche un sorriso può far rumore.
Conosci me, la mia lealtà, tu sai che oggi morirei per onestà. Conosci me, il nome mio, tu sola sai se è vero o no che credo in Dio.
Dove vai quando poi resti sola, senza ali, tu lo sai, non si vola. Io quel dì mi trovai per esempio quasi sperso in quel letto così ampio. Stalattiti sul soffitto, i miei giorni con lei, io la morte abbracciai, ho paura a dirti che per te mi svegliai.
Può darsi che io non sappia cosa dico, scegliendo te - una donna - per amico.
Se l'amore non è eccessivo non è amore.
Il vero amore non è altro che l'inevitabile desiderio di aiutare l'altro ad essere quello che è.
Solo chi fa domande sui dettagli ha provato a sentire cosa sente il tuo cuore. I dettagli. I dettagli: un modo di amare davvero.
Alcune delle più incredibili storie d'amore che io conosca hanno avuto un protagonista solo.
La consapevolezza e l'amore, forse, sono la stessa cosa, perché non conoscerete niente senza l'amore, mentre con l'amore conoscerete molto.
Amore, amor, di nostra vita ultimo inganno.
Chi vuol donare amore, deve egli stesso riceverlo in dono.
L'amore è la fondamentale e nativa vocazione di ogni essere umano.
Forzare l'amore è come voler forzare una porta blindata a spallate: o la trovi aperta o finisci al pronto soccorso.
L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro.
Login in corso...