Perché denunciare il reddito dopo il bene che vi ha fatto?- Marcello Marchesi
Perché denunciare il reddito dopo il bene che vi ha fatto?
La lussuria non è più un lusso. "La pornografia è un genere letterario". La verginità un vizio assurdo.
Consigli per una cura dimagrante: basta dare lo smalto rosso alle unghie dello zampone per renderlo meno appetitoso. Con un braccialetto alla caviglia, poi, è repellente.
Il diavolo fa le pentole, i preti fanno i coperchi.
La vita è bella. È bella perché non conosciamo altro di meglio.
Qui non c'è niente di sacro tranne l'osso dove si prendono i calci.
Quando chi lo interrogava chiese: "Che ne pensi del prestito del denaro?" Catone rispose: "Che ne pensi dell'omicidio?"
La mancanza di denaro è la radice di tutti i mali.
La gente nuoterà nella merda se ci metti un po' di dollari dentro.
Se volete conoscere il valore del denaro cercate di farvene prestare.
Se volete sapere che cosa Dio pensi dei soldi basta che guardiate a chi li dà.
L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto.
Non si deve correre dietro al denaro; bisogna andargli incontro.
L'uomo avido di potere incontra la sua rovina nel potere, l'uomo bramoso di denaro nel denaro, il sottomesso nella servitù, il gaudente nel piacere. E così il lupo della steppa si rovinò con l'indipendenza.
Sono i soldi che fanno venire delle idee.