La bellezza fisica della donna è uno dei più generosi spettacoli che la natura concede ai mortali, sempre deliranti fra il dolore e la morte.
La libertà, sublime Pianta che sol dov'è cultura alligna!
Per monti e per abissi ella correa, A la mia pace, all'amor mio rubella, Femmina ad altri, a me regina e dea, Ingannatrice sempre e sempre bella.
Dio non è altro che la figurazione di quell'Ideale di amore, di giustizia, di pace che è in cima di tutte le umane aspirazioni. Far dipendere la morale da Dio è come farla dipendere da sé stessa.
Ciò che le religioni hanno di mitico, di simbolico, di rituale o è una paurosa allucinazione dell'ignoranza, o fioritura fantastica di popoli primitivi, o speculazione interessata dell'impostura.
Ciò che veramente desidera colui che chiede la mano di una donna, è il resto del corpo.
Donna real che d'Imeneo la legge Soave senti e suo poter sovrano, Vien meco, e ascolta ciò che non in vano Dentro i fati mia mente or vede e legge.
Desideriamo la donna d'altri nell'illusione che gli altri non desiderino la nostra.
Le donne hanno lo strano istinto di aggrapparsi al pugnale che le trafigge.
Amare le donne, amare le vagine, conoscerle e toccarle ed avere familiarità con noi stesse, cioè sapere chi siamo e di cosa abbiamo bisogno.
La femmina, amico, è una gran cosa, tutto il mondo ne delira: la fiera, l'uccello, il piccolo maggiolino, tutti sono vivi per questo! E al di fuori di ciò di che si può vivere?
Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna.
Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.
La donna quando pensa da sola, mal pensa.
Preferisco le donne con un passato: la loro conversazione è decisamente più divertente.
Login in corso...