Congratulazioni! Mio marito vuole lasciarmi per te.— Meg Ryan
Congratulazioni! Mio marito vuole lasciarmi per te.
Non capisco questo Dio che ci fa incontrare ma non ci dà la possibilità di stare insieme.
Io dormo nuda, altrimenti non prendo sonno: ma non pensare che sia un invito, perché se solo respiri nella mia direzione t'inchiodo il cetriolo a quella trave. Non frugare tra la mia roba, non rompermi le palle, e sono sicura che andremo d'accordo. Sogni d'oro.
- Un matrimonio non finisce mai solo per un'infedeltà: quello è il sintomo che qualcos'altro non va.- Ah sì? Beh, quel sintomo si scopa mia moglie!
Vera disciplina nelle cose dell'intelletto è una spietata intransigenza contro lo spirito di discussione. Ogni concessione fatta in nome della reciproca eguaglianza è un tradimento della verità su cui si fa prevalere la cortesia. Pensare divide.
Il peggior tradimento che si possa fare a un uomo è ammazzarlo, sia pure lealmente.
Mi stavo domandando come ci si pettina per riuscire a nascondere le corna!
Viva il Cile! Viva il popolo! Viva i lavoratori! Queste sono le mie ultime parole e ho la certezza che il mio sacrificio non sarà vano. Ho la certezza che, per lo meno, ci sarà una lezione morale che castigherà la vigliaccheria, la codardia e il tradimento.
Le chiedevo conto, e mai si deve tra chi sta in amore. Non esiste il tradito, il traditore, il giusto e l'empio, esiste l'amore finché dura e la città finché non crolla.
Con certe persone vale più essere traditi che diffidare.
È raro che si divenga consapevoli del tradimento prima di averlo consumato.
Fedeltà: una virtù peculiare a coloro che stanno per essere traditi.
Cajo Gracco: Consiglio di nemico è tradimento.
Mi sei mancata un sacco. Infatti ti ho dovuta tradire il doppio del solito.