Stiamo diventando la luce per farla brillare!
Io prendo il mio lavoro molto seriamente ma non prendo me stesso troppo seriamente. Mi considero in una pazza posizione privilegiata.
Lo sapevo che avreste portato del bene nella mia vita. L'ho visto nei vostri occhi, quando vi ho incontrata la prima volta.
Spero che nessuno venga mai a dirmi che l'amore eterno non esiste: non lo voglio sapere. Sarebbe come togliere il gioco ad un bambino, quando c'è ancora luce e tempo prima di andare a nanna.
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.
Le persone sono come le vetrate colorate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce all'interno.
I fanali delle strade non ci bastano: noi abbiamo bisogno anche di guardare le stelle.
Nella fede c'è luce per vedere, ma anche oscurità che può accecare!
La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il riflesso nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo luna.
Il buio è soltanto la luce che è un po' ignorante che non sa che il buio non esiste .. è soltanto poca luce.
Per vedere la luce di una candela bisogna portarla in una stanza buia.
La luce è una cosa che non può essere riprodotta ma deve essere rappresentata attraverso un'altra cosa, attraverso il colore. Sono stato contento di me, quando ho scoperto questo.
Un gallo canta soltanto quando vede la luce. Mettilo nell'oscurità e lui non canterà mai. Io ho visto la luce e sto cantando.