Il successo è dato dalla disciplina e dalla pace interiore.
Non sei mai un perdente fino a che non smetti di provarci.
Il successo non è permanente, e il fallimento non è fatale.
Niente cambia la tua opinione di un amico così certamente come il successo, il tuo o il suo.
La perseveranza è una grande componente del successo. Se solo bussi abbastanza a lungo al portone, sei sicuro di svegliare qualcuno.
Io non riesco a immaginare che una persona possa avere successo se non dà a questo gioco che è la vita tutto quello che ha.
È duro fallire, ma è ancor peggio non aver mai provato ad avere successo. In questo mondo non otteniamo niente senza sforzi.
Non è abbastanza avere successo, un amico deve fallire.
Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.
Siate disposti a essere scomodi. Siate comodi nell'essere a disagio. Si può diventare duri, ma è un piccolo prezzo da pagare per vivere un sogno.
Io non ho fallito 5.000 esperimenti. Ho avuto successo 5.000 volte, gli insuccessi mi hanno insegnato che quei materiali non funzionavano.
Il problema con il successo è mantenerlo negli anni: per riuscirci devi avere studiato, se no ti fermi lì, oppure ti dimenticano.
Molti dei nostri successi e realizzazioni sono proporzionati alla nostra volontà di provare le cose, di spingerci avanti in quei momenti in cui noi sentiamo di non avere più nulla.