E' la mancanza di fede che rende la gente paurosa nell'affrontare le sfide.— Muhammad Ali
E' la mancanza di fede che rende la gente paurosa nell'affrontare le sfide.
Non conto i miei esercizi per gli addominali. Inizio a contare solo quando inizia a far male, perché sono gli unici che contano.
Quando si è grandi come lo sono io, è difficile essere modesti.
Dicono ai bambini che Gesù era bianco, così come gli apostoli e gli angeli. Il posto in cui vive il presidente si chiama Casa Bianca. Perfino Tarzan è bianco. Ma come? Bianco uno nato e cresciuto nella giungla?
Le guerre delle nazioni si combattono per cambiare le mappe. Ma le guerre della povertà sono combattute per mappare il cambiamento.
Per tutta la mia vita, non ho mai cercato vendetta contro coloro che mi hanno fatto male perché credo nel perdono. Ho praticato il perdono, proprio come voglio essere perdonato. Solo Dio sa cosa c'è nel cuore di una persona, le sue vere intenzioni. Egli vede e sente ogni cosa.
La fede, spesso, è stato il vero motore delle persone di buona volontà che nelle zone più difficili del Sud han cercato di trasformare le cose.
Che cosa è proprio della fede? Piena e indubbia certezza della verità delle parole ispirate da Dio ... che cosa è proprio del fedele? Il conformarsi con tale piena certezza al significato delle parole della Scrittura, e non osare togliere o aggiungere alcunché.
La fede passa attraverso un rapporto umano diretto, non è un qualcosa che si impara dai libri.
La fede nella verità comincia con il dubbio in tutte le «verità» credute sino a quel momento.
La fede comincia là dove la ragione finisce.
C'è un sole che non vedi, lui ti parla e tu gli credi. E' questa la fede.
La fede è una ragione di vita, più passa il tempo e più diventa importante.
Quando la fede è forte può spostare delle montagne. Ma è anche cieca, e per questo vi seppellisce sotto le cose migliori.
Il piano di Dio è insinuare la fede nella mente per mezzo di ragioni e nel cuore per mezzo della Grazia.
Tu puoi, fratello mio, non credere in Dio, ma Dio non cesserà mai di credere in te.