Il sesso è una fatalità.- Oliviero Toscani
Il sesso è una fatalità.
In fondo la vecchiaia non è altro che il castigo di essere ancora vivi.
C'è chi crede nella religione e chi invece religiosamente crede nel non crederci.
Non ho ancora capito se la mamma è un'istituzione utile all'umanità o se è stata inventata dal Padreterno per far guadagnare gli psicoanalisti.
Non ho mai avuto giocattoli. La sera andavo a letto con il fucile a turaccioli, una bambola di mia sorella e un quotidiano.
Esagerare è una forma di creatività che appartiene all'arte.
Il software è come il sesso: è migliore quando è libero e gratuito.
Il barometro del mio amore è il sesso: non posso concepire un giorno senza farlo.
Il sesso al telefono è il più sicuro: in questo campo sono diventata bravissima.
Il sesso è l'arte di controllare la mancanza di controllo.
La morale della Chiesa non è contro il sesso, è la liberazione sessuale che è contro il sesso, perché lo riduce a un atto di consumo. La Chiesa è per la pienezza della sessualità.
Chi introduce la morale negli ormoni inevitabilmente introduce gli ormoni nella morale: non avremo né una sana morale nelle cose pubbliche, né un sano sesso nelle cose private.
L'amore segue l'orologio e il suo scopo; il sesso si concentra sulla molla e trascura la vera missione dell'orologio.
Il sesso è. Non ci si può fare niente. Il sesso non costruisce strade, non scrive romanzi e di certo non dà significato a nulla nella vita, se non a se stesso.
Un prigioniero non ha sesso. È l'eunuco particolare di Dio.
Non pensavo che il sesso potesse essere così intenso, violento, divertente, eccitante, eccessivo. È un gioco che non è solo di testa, è un gioco che piglia anche l'anima.