Il sesso è sporco? Basta lavarlo.
Impara l'arte, mettila da parte e fatti raccomandare.
Il disordine dà qualche speranza, l'ordine nessuna.
L'umanità è un personaggio umoristico.
Tira più un biglietto della lotteria che cento paia di Buoni del Tesoro.
L'unione fa lo sciopero.
Quando il sesso era misterioso aveva un certo fascino che ora non ha più. I nostri antenati amavano donne che portavano sei paia di mutande e destavano passioni che oggi non suscitano più.
L'enorme aspettativa riguardo l'amore sessuale e la vergogna per questa aspettativa rovinano sin dall'inizio alle donne ogni prospettiva.
Ho fatto sesso tre giorni dopo aver avuto un attacco cardiaco e non sono morto... deve essere una specie di record!
In amore il sesso non è tutto; quindi dammela e tieniti il resto.
Nessun'altra pulsione è stata tanto repressa sin dall'infanzia quanto quella sessuale nelle sue numerose componenti, di nessun'altra rimangono desideri inconsci così numerosi e così forti, che ora agiscono durante il sonno provocando dei sogni.
È un dono di Dio, la sessualità.
Dopo anni di vita in comune la vita sessuale si limita a sporadici agguati notturni. E nel buio, tra libido e delirio onirico, succede spesso che lui sogni di lottare con un polipo, e lei si illuda di baciare il suo primo ragazzo.
L'astinenza si vendica sempre. Nell'uno produce pustole, nell'altro leggi sul sesso.
Di quale libertà godrebbero uomini e donne, se non fossero continuamente turlupinati e resi schiavi e tormentati dal sesso! Il solo inconveniente di questa libertà è che uno allora non è più un essere umano. È un mostro.