L'onestà non paga. Se vuoi essere onesto, devi farlo gratis.- Pino Caruso
L'onestà non paga. Se vuoi essere onesto, devi farlo gratis.
Dalla vita non si esce vivi.
I mafiosi sono intelligentissimi. Gli manca solo la parola.
Il teatro è una forma di felicità interrotta dall'esistenza.
La commedia è una tragedia evitata.
Il miglior motivo per telefonare a un amico è di non averne nessuno.
L'anima dei giusti effonde ancor più bellezza verso il tramonto.
Una persona onesta vive in pace e non si avventa sulle cose. Una persona di poco valore non trova pace, ma ovunque vada crea problemi ed è in conflitto con tutto.
Per quanto l'amicizia, l'amore e il matrimonio uniscano gli uomini strettamente, in fondo ciascuno è interamente onesto soltanto con se stesso.
Questi sono tutti problemi a cui non devi neppure pensare quando hai una sana e onesta tossicodipendenza.
Da noi in Italia il furbo è ritenuto un piccolo eroe da imitare. Chi "frega" gli altri solleva ammirazione. Onestamente non so perché. Io sono italiano ma non la penso così.
Se vogliamo che la nostra espansione verso le stelle abbia un esito felice, dobbiamo comportarci onestamente, umilmente, a cuore aperto.
Sei onesta come le mosche d'estate, al mattatoio, che rinascono dalla loro stessa merda.
Per il commerciante, anche l'onestà è una speculazione di denaro.
Diffido di tutti i sistematici e li evito. La volontà di sistema è una mancanza di onestà.
Le false opinioni somigliano alle monete false: coniate da qualche malvivente e poi spese da persone oneste, che perpetuano il crimine senza saperlo.