Denaro e conoscenze: mai sottovalutarli!— Rieko Matsuura
Denaro e conoscenze: mai sottovalutarli!
Denaro e conoscenze aiutano. Non basta la buona volontà per far felici gli altri. Le persone infelici vanno tirate su in molti modi, e solo con i soldi e gli agganci giusti si può offrire loro un sostegno.
Più facile imparare a truccarsi bene che cambiarsi la vita.
Uno scudo in borsa fa più onore di cento scudi buttati inutilmente.
Quando si è stati poveri per molto tempo si ha un certo rispetto per i soldi. Non si ha la minima voglia di ritrovarsi in bolletta.
I soldi da soli fanno girare tutto il mondo.
L'essere clown è solo un espediente per avvicinare gli altri, perché sono convinto che se non cambiamo l'attuale potere del denaro e della prevaricazione sugli altri, non ci sono speranze di sopravvivenza per la nostra specie.
Il denaro è come il letame che non serve se non è sparso.
Nessuno può servire due padroni: perché, o amerà l'uno e odierà l'altro; oppure preferirà il primo e disprezzerà il secondo. Non potete servire Dio e i soldi.
Si può vivere infinitamente meglio con pochissimi soldi e un sacco di tempo libero, che non con più soldi e meno tempo. Il tempo non è moneta, ma è quasi tutto il resto.
Non sono interessata al denaro. Voglio solo essere meravigliosa.
Oggi la libertà è il danaro; la schiavitù è la miseria.
Il denaro, del quale si dice tanto male, svolge almeno una funzione benefica: quella di distrarre dalle miserie del cuore.