Coloro che combattono in nome di Dio saranno vittoriosi.- Saddam Hussein
Coloro che combattono in nome di Dio saranno vittoriosi.
Noi moriremo in questo paese e manterremo il nostro onore.
La politica è dire di voler fare qualcosa mentre se ne pensa un'altra e poi non fare nessuna delle due.
Secondo me le persone più infelici al mondo sono quelle in pensione. Non hanno scopi. Quello che riesce a dare significato alla vita è uno scopo, un obiettivo, la battaglia, una lotta... no? Anche quando si perde.
Vi sono dei momenti di parossismo durante la pugna nei quali la morte perde tutto il suo orrore e ammiri tale che sarebbe fuggito dinanzi ad un cavaliere disarmato, non far caso di una grandine fitta di fucilate che lo prendono a bersaglio.
È con i poveri che i ricchi si fanno guerra.
Non sto soffrendo, io sto lottando!
L'antimafia migliore è l'educazione alla bellezza.
Rinunziare alla lotta significa rinunciare alla vita.
Se vogliamo combattere efficacemente la mafia, non dobbiamo trasformarla in un mostro né pensare che sia una piovra o un cancro. Dobbiamo riconoscere che ci rassomiglia.
Tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di viverla.
Ho perso la battaglia contro una modernità commercializzata, medicalizzata e totalitaria.
La nostra non era una lotta ai bianchi in quanto tali ma alla supremazia bianca, una politica pienamente rispecchiata dalla composizione razziale delle principali strutture organizzative e governative a livello nazionale, provinciale e locale.