Combattiamo. È il nostro mestiere.
Sono Jack Harper. Sono a casa.
Sono un popolo enigmatico. Dal momento in cui si svegliano si dedicano a raggiungere la perfezione in ogni gesto. Non ho mai visto una simile disciplina, mi ha sorpreso sapere che la parola samurai significa servire.
I momenti più entusiasmanti del lavoro di attore sono quelli in cui riesci a sorprendere te stesso.
- Hai messo la cintura?- E me lo chiedi adesso!?
Ieri osavo lottare. Oggi oso vincere.
La mia lotta particolare è la lotta contro il cinema americano, contro l'imperialismo economico ed estetico del cinema americano che manda in rovina il cinema mondiale.
Proseguire, perseguire qualcosa, significa lottare contro ogni cosa.
Devi essere divertente mentre combatti per la libertà.
L'uomo è, per sua natura, un essere che lotta per uno scopo, e poiché egli è stato creato così non può essere felice se non agisce come la sua natura richiede, da lottatore.
Le diverse religioni lottano l'una con l'altra per decidere chi sia in possesso della verità.
Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare.
Ci posso essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l'ingiustizia, ma ci non ci deve mai essere un momento in cui manchiamo di protestare.
L'individuo ha sempre dovuto lottare per non essere sopraffatto dalla tribù. Se lo provate, sarete spesso soli, ed a volte spaventati. Ma nessun prezzo è troppo alto da pagare per il privilegio di di possedere se stessi.
Avevi proprio ragione quel giorno, riguardo alle persone che si nascondono dietro le loro battaglie per evitare di affrontare la propria vita. E quindi io volevo dirti grazie, per merito tuo Mike, non sono più la stessa persona di prima.