I momenti più entusiasmanti del lavoro di attore sono quelli in cui riesci a sorprendere te stesso.— Tom Cruise
I momenti più entusiasmanti del lavoro di attore sono quelli in cui riesci a sorprendere te stesso.
Combattiamo. È il nostro mestiere.
Sono un popolo enigmatico. Dal momento in cui si svegliano si dedicano a raggiungere la perfezione in ogni gesto. Non ho mai visto una simile disciplina, mi ha sorpreso sapere che la parola samurai significa servire.
- Hai messo la cintura?- E me lo chiedi adesso!?
Sono Jack Harper. Sono a casa.
Ricordo che, anche se ero pieno di entusiasmo, non ho avuto il minimo sentore, anche a quarant'anni, del lato più profondo per il movimento che stavamo perseguendo con l'istinto. Era nell'aria!
I peggiori misfatti vengono commessi per entusiasmo, stato morboso responsabile di quasi tutte le sventure, pubbliche e private.
Io amo le donne, non sarei capace di farne a meno. Ti danno entusiasmo e quando anche le lasci resta dentro di te una piccola parte di loro.
Se non volete, che la vostra vita scorra monotona, grigia e vuota, fate che essa sia illuminata dalla luce di una grande e nobile idea.
È poco propizio considerare che sia l'entusiasmo a muovere il mondo, perché un manipolo di entusiastici potrebbe credere di asserire la verità.
L'entusiasmo è come la benzina. Se lo usate nel modo giusto, può fare delle cose magnifiche, ma se lo spargete in modo sconsiderato, correte il rischio di fare dei disastri.
L'ansia di bruciare la propria vita e di essere qualcuno fuori dal gregge rende le giovinezze impazienti di raggiungere un traguardo di piacere, di denaro e di orgoglio.
L'entusiasmo è il fratello della sofferenza.
Ogni prodotto del genio deve essere un prodotto dell'entusiasmo.
Perdere l'entusiasmo provoca rughe nell'anima.