L'ostilità è aperta ovunque vi sia una bella donna.— Victor Hugo
L'ostilità è aperta ovunque vi sia una bella donna.
Inferno cristiano: fuoco. Inferno pagano: fuoco. Inferno maomettano: fuoco. Inferno indù: fiamme. A credere alle religioni, Dio è un rosticciere.
Viaggiare è nascere e morire ad ogni istante.
L'oppresso che accetta l'oppressione finisce per farsene complice.
Inferno cristiano, fuoco; inferno pagano: fuoco; inferno maomettano: fuoco; inferno indù : fiamme. A credere alla religioni dio è un rosticciere.
L'invidia è una buona stoffa per confezionare una spia.
Cerco una donna che sia la meglio, che mi sorrida al mio risveglio, e che sia bella come il sole d'agosto... intelligente si sa! Ma in fondo è bella, però è la mia donna e io ci sto.
Può darsi che io non sappia cosa dico, scegliendo te - una donna - per amico.
Donne, animali a sangue freddo che abbisognano del sole e sono capaci di sottoporsi ai suoi raggi coll'espressione beatificata del comunicando e persino con l'estasi del mistico sul punto di abbandonarsi a Dio.
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono così bene!
Una donna che ama gli uomini ama soltanto un uomo.
Ascoltando le donne in confessione i preti sono contenti di non essere sposati.
Amare le donne, amare le vagine, conoscerle e toccarle ed avere familiarità con noi stesse, cioè sapere chi siamo e di cosa abbiamo bisogno.
Rispetto al modello di madre idealizzata, forse le donne stanno diventando pessime madri. Ma per la prima volta nella storia stanno diventando autentiche e reali, perché prima di essere madri vogliono essere persone.
La donna sa donare l'anima prima di cedere il suo corpo.