Il comunismo per me è per un terzo pratica e per due terzi spiegazione.- Will Rogers
Il comunismo per me è per un terzo pratica e per due terzi spiegazione.
Per il fatto che siamo una democrazia governata dal popolo, noi siamo la sola nazione al mondo che deve tenersi un governo per quattro anni, non importa quello che faccia.
Le cose andranno meglio nonostante i nostri sforzi per migliorarle.
Una riunione è solo un modo di ammettere che vorresti far partecipare altri ai tuoi guai.
Devi essere grato che non abbiamo tutto il governo per il quale stiamo pagando.
Io amo il cane. Non fa nulla per motivi politici.
Ho cominciato a dubitare del comunismo quando ho visto che i giapponesi non lo fotografavano.
L'unità essenziale... dell'uomo con la natura, la vera resurrezione della natura, il naturalismo compiuto dell'uomo e l'umanesimo compiuto della natura.
Il comunismo è il potere sovietico più l'elettrificazione di tutto il paese.
Nessuno ci convincerà mai che un omosessuale possa avere in sé le condizioni e le esigenze di condotta che ne potrebbero fare un vero Rivoluzionario, un vero Comunista militante. Una deviazione di questa natura si scontra con il concetto che noi abbiamo di come dev'essere un militante comunista.
Il comunismo è la mediazione e l'organizzazione politica di ogni male, al fine di consentire, a una classe dirigente parassitaria e brutale, la gestione di ogni forma di potere sulle spalle degli ultimi.
Il comunista è colui che è dalla parte di chi lavora.
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
L'Europa in cui siamo costretti a vivere è un'Europa profondamente comunista, livellata verso il basso, che impedisce lo sviluppo delle singole nazioni.
Il comunismo progredisce in Italia perché i nemici del comunismo, sia pure contro la propria volontà, collaborano con il comunismo. Si collabora con il comunismo anche quando lo si combatte non nel modo giusto.
C'era una cosa nel campo che ci disturbava non poco, togliendoci quella pace e quella serenità che ci erano tanto care. Era l'assillante propaganda politica affidata a comunisti italiani rifugiati in Russia.