Non racconto barzellette, semplicemente osservo il Governo e poi riporto i fatti.— Will Rogers
Non racconto barzellette, semplicemente osservo il Governo e poi riporto i fatti.
Io non appartengo a nessun partito organizzato. Io sono un democratico.
Diventare un eroe è come vincere la professione più corta sulla terra.
Io penso che il solo modo per fermare i divorzi sia di fermare i matrimoni.
La diplomazia è l'arte di dire "Bel cagnolino!", finché non trovi un sasso.
Una riunione è solo un modo di ammettere che vorresti far partecipare altri ai tuoi guai.
La democrazia è una forma di governo, non è un biglietto per qualche terra fantastica dove tutto il male è sterminato e tutti sono d'accordo con noi.
Il nostro paese è stato fondato sulla sfiducia verso il governo. I nostri padri fondatori diedero il potere al popolo per controllare il governo. Così quando i nostri politici dicono, 'Fidati di me,' sono in effetti molto non-americani.
Dato il politeismo dei valori e il conflitto tra gli interessi, data l'incertezza delle previsioni riguardanti gli effetti futuri di decisioni presenti, definire il «buon governo» in modo rigoroso e non controverso è impossibile.
È ozioso attendersi che gli uomini diano il meglio di se stessi ad un sistema in cui non hanno fiducia, o che abbiano fiducia in un sistema nel cui controllo non hanno alcuna parte.
Gli uomini di governo parlano in modo sgomentante. Ma anche all'opposizione non c'è da stare allegri: quando si arriva alla sintassi sono guai.
Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati.
Un politico è un uomo che capisce l'arte del governo, e ci vuole un politico per gestire un governo. Un uomo di stato è un politico che è morto da dieci o quindici anni.
In ogni genere e in ogni caso il governo debole è il peggiore di tutti.
Tutti i popoli sono per la pace, nessun governo lo è.