In California c'è molta pulizia perché non buttano via la loro immondizia, la trasformano in show televisivi.— Woody Allen
In California c'è molta pulizia perché non buttano via la loro immondizia, la trasformano in show televisivi.
Da bambino andai in un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Così fui picchiato da bambini di tutte le religioni.
La vita è piena di miseria, solitudine, e sofferenza - e tutto ha fine troppo presto.
Leggo per legittima difesa.
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un'automobile con una gomma a terra, spinta da due tizi.
Chiunque sia collegato alla produzione televisiva deve avere una patente, una licenza, un brevetto, che gli possa essere ritirato a vita qualora agisca in contrasto con certi principi.
La dimensione fredda della tv è anche il viso freddo, senza espressione, dei teenager.
Non è la tv a essere pericolosa, ma il ruolo che le affidiamo.
La televisione è un passatempo familiare. Qualcosa come i concerti della Scuola Domenicale, con regolari iniezioni di cultura.
La televisione riempie molte solitudini.
La televisione è come una spugna: raccoglie tutto ciò che c'è sul pavimento e quando vai a spremerla esce fuori il succo della società.
La televisione crea l'oblio, il cinema ha sempre creato dei ricordi.
La maggior parte degli adulti, per loro stessa ammissione, guarda la televisione «per divertimento». La maggior parte dei bambini, pur trovandola divertente, guarda la televisione perché cerca di capire il mondo.
La televisione mi fa dormire e mi lascia sempre insoddisfatto, come i veri sonniferi.
Non ha molta importanza che s'introduca il televisore in ogni aula: la rivoluzione è già avvenuta nelle case. La tv ha mutato la nostra vita sensoriale e i nostri processi mentali.