Cos'è nero bianco nero bianco nero bianco nero bianco nero bianco? Una suora che ruzzola per le scale.- Woody Allen
Cos'è nero bianco nero bianco nero bianco nero bianco nero bianco? Una suora che ruzzola per le scale.
È chiaro che il futuro offre grandi opportunità. È anche disseminato di trabocchetti. Il trucco consiste nell'evitare i trabocchetti, prendere al balzo le opportunità e rientrare a casa per l'ora di cena.
La differenza fra il sesso e la morte è che la morte la puoi fare da solo senza che nessuno rida di te.
Penso che far ridere non sia la prima scelta di chiunque.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
Mia moglie voleva un intervento di chirurgia plastica. Così le ho tagliato le carte di credito.
Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso così. Fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa più deprimente è che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno.
Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi misero nella culla un orsacchiotto. Vivo.
Avevo un buon rapporto, direi, con i miei genitori. Di rado mi picchiavano. Anzi, credo che mi picchiarono, in effetti, una unica volta, durante l'infanzia. Loro cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23 dicembre del 1942 e smisero, non ricordo l'ora, a primavera inoltrata del '44.
Quando si mette una bistecca su un occhio nero, bisogna guarnirla con aglio e prezzemolo?
Ogni mattina mi sveglio e spulcio la lista Forbes degli uomini più ricchi del mondo. Non ci sono, così vado a lavorare.
Caro Gesù Bambino, ti ringrazio per aver esaudito i miei desideri dell'anno scorso. Ti avevo chiesto di eliminare la fame nel mondo, e infatti quelli che avevano fame sono quasi tutti morti.
Credo nella reincarnazione: per questo ho fatto testamento lasciando tutto a me stesso!
Ho detto a mia moglie che vorrei farmi cremare. Sta preparando il barbecue.
Mio figlio e' un dottore nato: riesce a scrivere cose che nessuno riesce a leggere.