Il successo è una questione di ghiandole - ghiandole sudoripare.- Zig Ziglar
Il successo è una questione di ghiandole - ghiandole sudoripare.
I nostri figli solo la nostra unica speranza per il futuro, ma noi siamo la loro unica speranza per il loro presente e il loro futuro.
Ciò che ottieni raggiungendo i tuoi obiettivi non è così importante quando ciò che diventi raggiungendo i tuoi obiettivi.
Per ogni vendita che non concludi a causa del troppo entusiasmo, ne perdi un centinaio per non essere abbastanza entusiasta.
Altre cose e persone possono fermarti temporaneamente. Tu sei il solo che può farlo permanentemente.
L'onestà è il singolo fattore più importante in relazione diretta con il successo finale di un individuo, azienda, o prodotto.
Per stabilire la vera autostima, dobbiamo concentrarci sui nostri successi e dimenticare i fallimenti e le negatività delle nostre vite.
Non importa quali realizzazioni tu abbia compiuto, qualcuno ti ha aiutato.
Tutti desiderano essere qualcuno; nessuno vuole crescere.
La fama ha spesso l'effetto di disconnettere le persone e portarle all'implosione. Pensi che potrai entrare in contatto con tutti invece il successo ti allontana da tutto e tu rimani a fare lo spettatore.
Molte persone rinunciano giusto quando stanno per avere successo. Esse smettono sulla linea dei cento metri. Abbandonano all'ultimo minuto di gioco, a un piede dall'arrivo alla base vincente.
La vostra scommessa è trovare un'impresa che si adatti a voi meglio che a chiunque altro, qualcosa in cui nessuno eccelle come voi.
Quasi tutti vorrebbero un aspetto migliore, ma non tutti sono disposti a fare il necessario per ottenerlo. I miei eroi sono gente che si è fatta da sé: Rocky, Scarface, tutti i ragazzi del Padrino sono partiti che non avevano niente e hanno raggiunto la perfezione.
Per chi aspira al primo posto non è indecoroso fermarsi al secondo o al terzo.
Se abbiamo avuto successo senza sacrificarci, è perché qualcuno si è sacrificato per noi.