Sono bravissima a tenere la casa. Ogni volta che divorzio, tengo la casa.
Vorrei un marito gentile e comprensivo. È chiedere troppo a un miliardario?
Gli uomini hanno delle idee completamente sbagliate del loro fascino; esso non si trova dove credono loro, ma all'altezza del cuore, lì, dove sta... il portafoglio.
L'amore a prima vista può scoppiare anche nei confronti di un conto corrente.
Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa.
Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio.
Una casa può trasmetterci uno stato d'animo che siamo incapaci di crearci da soli ma a volte l'architettura più nobile può fare per noi meno di una siesta o un'aspirina.
Meglio un uomo in casa che due in strada.
I pali dei totem e le maschere di legno non suggeriscono più l'idea di villaggi tribali ma salotti alla moda di New York e Parigi.
Le case dei vecchi hanno un odore particolare. Niente di poco pulito, voglio dire, soltanto che spesso si sente l'odore dei ricordi, di porte rimaste chiuse per molto tempo, una sorta d'intimità pesante e nostalgica, che può risultare soffocante e opprimente.
L'avventura deve iniziare con lo scappare via di casa.
Gli uomini potrebbero spesso ottenere un po' di giustizia in casa, mentre quel che oggi riescono a ottenere è solo un po' d'ingiustizia in tribunale.
In quella casa c'era un po' d'umidità: i mobili erano rosicchiati dalle anguille.
L'essere lontano mi faceva sentire a casa.
È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi.
La mia idea di notte brava è stare a casa.