Non si può essere sincero ed insieme apparirlo.
Lavora e combatti e non accettare mai un male che puoi cambiare.
Osa diventare ciò che sei. E non disarmarti facilmente. Ci sono meravigliose opportunità in ogni essere. Persuaditi della tua forza e della tua gioventù. Continua a ripetere incessantemente: "Non spetta che a me.
Bisogna aver vissuto un po' per comprendere che tutto quello che si insegue in questa vita si ottiene solo rischiando a volte quello che più si ama.
L'arte comincia dalla resistenza: dalla resistenza vinta. Non esiste capolavoro umano che non sia stato ottenuto faticosamente.
Solo dappertutto mi trovo a casa mia; e sempre il desiderio mi caccia via.
Non sono sincero perfino quando dico di non essere sincero.
La mia sincerità per rubare la sua verginità.
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
La sincerità è un calcolo come un altro.
Siamo sinceri: diciamo come stanno le cose senza preoccuparci a chi faremo un danno.
Sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Non credo che si possa volere troppa sincerità nella società. Sarebbe come una trave di ferro in un castello di carte.
Scrivere è un po' come fare i minatori di se stessi: si attinge a quello che si ha dentro, se si è sinceri non si bada al rischio di farsi crollare tutto addosso.
Quando mi viene chiesto qual è il più grande segreto del successo di un attore, rispondo: la sincerità. Una volta che puoi fingerla, puoi ottenere tutto.