Il sogno è l'eco della nostra vita, ripercosso tra le vane ombre del nulla.
Soltanto l'assoluto e l'universale può morire; noi moriamo in quanto siamo il morire dell'assoluto.
Dio è l'infinito negarsi. La dimensione interiore del negarsi è infinita, è l'infinito. E il negarsi è l'individualità dell'infinito.
Gli uomini si dividono in due schiere: quelli che nascono perché il loro destino è di vivere e quelli che nascono perché il loro destino è di morire.
Conoscere il passato, ricordare, è il solo modo di conoscere il presente, cioè se stessi.
Sognare è una droga leggera. A differenza di tutte le altre, non fa male.
I sogni non sempre si realizzano, è vero. Ma non perché siano troppo grandi o impossibili. Perché si smette di crederci.
Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.
Ognuno sogna i sogni che si merita.
Ognuno di noi, ha bisogno di sogni per vivere.
Alcuni hanno un grande sogno nella vita e mancano a quel sogno. Altri nella vita non hanno nessun sogno, e mancano anche a quello.
Tutto l'universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni.
La grandezza nella vita sta nella grandezza del Sogno in cui si è deciso di credere.
Realizzate il vostro sogno e non ascoltate ciò che dice la "gente", anche se andrete incontro a una momentanea sconfitta, perché forse "loro" non sanno che ogni fallimento incorpora il seme di un successo equivalente.