Non so se sto male perché impazzisco o se impazzisco perché sto male.- Andy Warhol
Non so se sto male perché impazzisco o se impazzisco perché sto male.
La pop art è un modo di amare le cose.
Si ha più potere quando si tace, perchè così la gente comincia a dubitare di se stessa.
Preferisco avere una cosa subito, o sapere di non poterla avere così non ci devo pensare. Per questo certi giorni vorrei essere molto vecchio, così non dovrei pensare di invecchiare.
Tutte le cose sono nell'aria, conta solo chi le realizza.
La vita è troppo breve per prendersela per uno stupido errore.
L'uomo può mantenersi ad un certo livello nel bene, ma nessun uomo è mai riuscito a tenersi ad un certo livello nel male: la strada va sempre più in giù.
Il male nasce sempre dove l'amore non basta.
Una mela fradicia guasta tutte le altre.
Vinci il male che puoi vincere: il male che non puoi vincere, sopporta.
Quando a un cristiano capita qualche cosa di male, tutti intorno a volersene profittare come cani!
È di gran sollievo pensare che il male che ti è accaduto, tutti prima di te l'han sofferto, e tutti lo soffriranno.
I mali congiungono gli uomini.
Chi non punisce il male, comanda che si facci.
C'è chi non ha mai fatto male solo perché non ne ha avuta l'occasione.
Quando tutto va bene, qualcosa andrà male.