Negli Stati Uniti si mangia veramente male. In certi ristoranti con il conto ti portano anche la prognosi.- Antonio Ricci
Negli Stati Uniti si mangia veramente male. In certi ristoranti con il conto ti portano anche la prognosi.
Dopo il successo ha deciso di vivere alla grande. Si è fatto dare il bianco in cucina da Salvador Dalì, ha assunto un famoso commercialista che conti le pecore al suo posto per addormentarsi e tiene in giardino un ballerino di flamenco che gli schiaccia le formiche.
In quella casa c'era un po' d'umidità: i mobili erano rosicchiati dalle anguille.
Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio perché fanno arrivare tardi alla cerimonia.
Lavorare, mangiare, bere, dormire, amare: tutto deve essere misurato.
La salute non ha mai prodotto niente. L'infelicità è un dono. Io mangio solo per nutrire il dolore. La preparazione alla morte dura una vita intera.
Non mangi cinque quaglie, ne mangi una. Non danneggi le piante solo per fare la buca di un barbecue. Non ti esponi al potere del vento, a meno che non sia necessario. Non usi e non spremi la gente finché non si è essiccata, soprattutto le persone che ami.
Mangio male quando ho solo del pane possibile.
Un buon metodo per dimagrire è spogliarsi nudi e mangiare davanti a uno specchio. Funziona sempre perché quasi subito vi sbattono fuori dal ristorante.
Le mascelle sono il bastone del vecchio.
Non mangia che colombe l'amore, e ciò genera sangue caldo, e il sangue caldo genera caldi pensieri e i caldi pensieri generano calde azioni, e le calde azioni sono l'amore.
La sua idea del paradiso è mangiare paté de fois gras al suono di trombe.
Primo nel banchetto, ultimo nella rissa.
Dimmi quello che mangi, e ti dirò chi sei.