Fare un grosso errore è anche una realizzazione.— Thomas Dewar
Fare un grosso errore è anche una realizzazione.
Le menti sono come i paracadute: funzionano solo quando sono aperte.
L'amore è un oceano di emozioni, interamente circondato da spese.
L'abilità senza entusiasmo è come un fucile senza proiettili.
La rispettabilità è la condizione di non venire mai sorpreso a fare qualcosa che ti dà piacere.
Le menti sono come i paracadute. Funzionano meglio solo quando sono aperte.
Un bruciante desiderio è la più grande motivazione di ogni azione umana. Il desiderio del successo instilla la consapevolezza del successo che, a sua volta, crea una vigorosa e sempre crescente abitudine al successo.
Se vuoi veramente intraprendere la tua strada verso il successo, cioè verso la felicità, devi dare una base religiosa alla tua vita. Rifletti al modo in cui puoi meglio servire Dio finché ancora possiedi la vita che Egli ti ha prestato.
I giovani con un grande avvenire possiedono per lo piú un passato ricco di umiliazioni.
L'onestà è il singolo fattore più importante in relazione diretta con il successo finale di un individuo, azienda, o prodotto.
Coloro che ti dicono che è dura al vertice non sono mai stati sul fondo.
Per raggiungere un obiettivo devi essere abbastanza coraggioso da fallire.
Quello che otteniamo in vita con fatica e impegno lo tramandiamo ai nostri successori. E altrettanto quello che non otteniamo.
La verità è che tutti noi otteniamo i più grandi successi e ogni felicità possibile in questa vita ogni volta che usiamo le nostre capacità innate nella loro massima estensione.
Questa che chiamiamo fortuna, è una donna ubriaca e capricciosa, ma soprattutto cieca, e così non vede ciò che fa, né sa chi getta nella polvere né chi invece porta sugli altari.
Sono immune dall'invidia, libero di provare ammirazione e amicizia, che bellezza! Non c'è niente di più triste di qualcuno che soffre per il successo altrui, che è schiavo della critica e del rancore, che trasuda invidia, che si dibatte nel dispetto: un infelice.