Ogni lacrima è un grido d'aiuto.- Cecelia Ahern
Ogni lacrima è un grido d'aiuto.
L'amore è così nessuno ne è indenne. È selvaggio, infiammato come una ferita aperta esposta all'acqua salata del mare, però quando si spezza il cuore non fa rumore.
Un girasole per il mio girasole, per illuminare le giornate fosche che detesti tanto. Piantane altri, così sarai più sicura dell'estate calda e soleggiata che ti aspetta. PS: Ti amo.
Cosa vuol dire tutto qui? Cosa puoi avere di più grande della vita? Che c'è di più desiderabile della vita? È questo il dono. La vita è tutto, e non la si vive appieno finché non si crede.
Il futuro è un libro dalle pagine bianche. Solo tu puoi riempirle.
Qualsiasi funambolo è in grado di camminare diritto e tenere in mano un'asta. Ma quel che conta, quando ci si trova a un'altezza vertiginosa, è la capacità di mantenere l'equilibrio.
Si piange soli, chi piange.
In questa valle di dolore e di lagrime ho l'onore di trovarmi bene.
Non sprecare lacrime nuove per vecchi dolori.
Non è indegno dell'uomo piangere.
Pare che in Italia, solo nell'ultimo secolo, ci siano state ben quattrocento Madonne piangenti e non una, dico una, che sorride.
Allorché il Santo Benedetto si sovviene dei suoi figli esposti alle angosce - han detto i sapienti di grata memoria - Egli versa due lacrime nell'oceano, e la lor voce risuona da una estremità all'altra del mondo!
Una lacrima dice più d'ogni parola.
Le lacrime innumerevoli alimentano il fiume della salvezza.
Non vi sono lacrime così perfide come quelle di cui lei fingerà di risparmiarti la vista.
Gli occhi non davan lacrime, ma portavan segno d'averne sparse tante.