La forza è con te, giovane Skywalker, ma tu non sei ancora un Jedi!- Dart Fener
La forza è con te, giovane Skywalker, ma tu non sei ancora un Jedi!
La Forza è potente in quest'uomo.
I tuoi sentimenti per i tuoi amici sono forti. Specialmente per... tua sorella! Così hai una sorella gemella. I tuoi sentimenti hanno tradito anche lei, ora. Obi-Wan è stato saggio a nasconderla a me. Ora il suo fallimento è completo.
Non puoi nasconderti all'infinito, Luke. Consegnati al Lato Oscuro della Forza.
La guerra è un atto di forza e non c'è nessun limite nell'uso di questa: l'una parte impone la propria legge all'altra.
Oggi siamo capaci, con Russia e America insieme, di guardare a tutti gli stati del mondo, e valutare la dignità di tutta la gente del mondo, e possiamo dar loro dignità e libertà. Sì! Con la forza se necessario! Perché è l'unico modo di mostrare che non è uno scherzo.
I mediocri si lasciano sconsigliare dall'ostacolo specioso; i forti no.
Troppo spesso l'uomo forte e silenzioso è silenzioso solo perché non sa cosa dire, ed è ritenuto forte solo perché è rimasto zitto.
Un uomo deve essere grande abbastanza da ammettere i suoi errori, intelligente abbastanza per trarne profitto, e forte abbastanza per correggerli.
Sai quando le persone diventano forti? Quando imparano ad accettare il dolore.
L'America non è solo una potenza, è una promessa. Non è sufficiente che sia straordinariamente forte, deve essere anche esemplare.
Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte.
La rozzezza è l'imitazione della forza da parte dell'uomo debole.
Dispregiando uno vecchio pubblicamente un giovane, mostrando aldacemente non temer quello, onde il giovane li rispuose che la sua lunga età li faceva migliore scudo che la lingua o la forza.