Il clitoride è puro nel suo scopo. E' l'unico organo del corpo progettato per il piacere puro.- Eve Ensler
Il clitoride è puro nel suo scopo. E' l'unico organo del corpo progettato per il piacere puro.
Amare le donne, amare le vagine, conoscerle e toccarle ed avere familiarità con noi stesse, cioè sapere chi siamo e di cosa abbiamo bisogno.
Quando si violentano, picchiano, storpiano, mutilano, bruciano, seppelliscono, terrorizzano le donne, si distrugge l'energia essenziale della vita su questo pianeta. Si forza quanto è nato per essere aperto, fiducioso, caloroso, creativo e vivo a essere piegato, sterile e domato.
Per la sopravvivenza della razza umana, le donne devono essere al sicuro e dotate di potere. È un'idea ovvia ma, come una vagina, ha bisogno di grande attenzione e amore per essere rivelata.
Sicuramente un Re che ama il piacere è meno pericoloso di uno che ama la gloria.
A chi non piace piacere?
Il piacere sta sul filo, e si muta in dolore se non ha misura.
Il piacere è un modo di sentirsi. La gioia è un modo di vedere.
La sigaretta è il prototipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?
Piacere e vendetta sono più sordi delle bisce alla voce di una decisione giusta.
Si è felici soltanto quando i piaceri e le passioni sono soddisfatti; le passioni, però, non sempre procurano la felicità e, allora, dobbiamo contentarci dei piaceri.
Non c'è altro Dio che il piacere: è solo ai suoi altari che dobbiamo sacrificare.
Spesso possiamo sopportare mezzo chilo di dolore molto più facilmente di quanto siamo in grado di tollerare la perdita di un grammo di piacere a cui eravamo abituati.
Non esiste una cosa come il puro piacere; un po' di ansia si accompagna sempre ad esso.