Rispetto a ciò che non è, qualunque cosa che è, è un miracolo.- Fausto Melotti
Rispetto a ciò che non è, qualunque cosa che è, è un miracolo.
Credi di volare e sono calci nel sedere.
La casa dei genitori è la casa dei figli. Nella casa dei figli i genitori sono ospiti.
Il gioco è libertà ma la libertà non è un gioco.
Non sapendo come cavarsela, la natura ci fa morire.
Il disprezzo con rispetto: la civiltà è tutta qui.
Se non si rispettano le cose sacre, non si ha nulla su cui basare la propria condotta.
Dopo i padri si hanno a rispettare i padroni come se fossero i genitori medesimi.
Amore e rispetto per la vita in tutte le sue manifestazioni, con la consapevolezza che non le cose, il potere e tutto ciò che è morto, bensì la vita e tutto quanto è pertinente alla sua crescita hanno carattere sacro.
Non m'importa se adesso non vi piacete, m'importa che impariate a rispettarvi e chissà.... un giorno forse imparerete a giocare come dei veri uomini!
Sono ateo e vivo la cosa serenamente. Non vado in giro a professare le mie convinzioni, anche se rispetto moltissimo quelli che lo fanno, tipo Richard Dawkins.
La casa è il posto dove i ragazzi e le ragazze imparano come limitare i propri desideri, osservare le regole, e considerare i diritti e i bisogni degli altri.
Lo Spirito Olimpico cerca di creare uno stile di vita basato sulla gioia dello sforzo, sul valore educativo del buon esempio e il rispetto universale dei principi etici fondamentali.
Rispettate i vecchi!
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.