Un pensiero libero non può mai essere imprigionato.
E riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire...
Per sballato che sia, un complimento ha sempre il merito della generosità.
Ho scelto di esibire le mie diversità come Pippi Calzelunghe leggendaria e unica autentica emozione la mia vanità lucidata a nuovo forse esploderà...
Nessuno vuole stare con me perché io sono innamorata del rock'n'roll. Io sono una suora. È inutile chiedermi con chi vado a letto. Ho una forte sessualità ma la sfogo nella musica. Il mio sogno è godere sul palco.
Essendo il pensiero quel che c'è di più nobile nell'uomo, non vedo perché non vi possa andare unito qualche rischio di sofferenza e persino di morte.
Cambia pensiero e il mondo intorno a te cambia.
Un uomo che non ha pensieri individuali è un uomo che non pensa.
Nei nostri pensieri ha molta più parte la volontà che l'intelligenza.
Scambiandosi i loro pensieri, gli uomini comunicano come nei baci e gli abbracci; chi accoglie un pensiero non riceve qualcosa, ma qualcuno.
La gente che trova le parole già pronte non sa che avrà i pensieri già fatti.
Io non credo che possa esistere qualche processo di pensiero senza esperienze personali. Tutto il pensiero è meditazioni, pensare in seguito a una cosa.
Il pensiero consola di tutto, a tutto rimedia. Se talvolta è lui a farvi del male, chiedetegli il rimedio relativo: lo avrà senz'altro.
A leggere nel pensiero di certa gente si rischiano solo delusioni.
Il pensiero è sempre immorale. L'essenza sua è distruttiva. Se si pensa a una cosa la si uccide, nulla sopravvive alla riflessione.