I cretini non sono mai eleganti. Gli intelligenti invece, anche con due stracci addosso sono vestiti logicamente, quindi sono sempre eleganti.
Abbandonare gli animali non è di moda.
Lo stile è eleganza non stravaganza.
Durante la mia malattia non ho pensato di rimettere mano al testamento, mi avrebbe depresso. Voglio continuare a divertirmi e lavorare nella mia azienda che resterà indipendente anche se ci saranno cambiamenti nel management.
La moda è quella che viene suggerita e che spesso è meglio evitare, lo stile invece quello che ciascuno ha e deve conservare nell'arco della sua vita.
La moda passa, lo stile resta.
Eleganza: il massimo di intensità con il minimo di effetto.
Vorrei poter essere elegante.
Una donna può essere "troppo vestita", ma non "troppo elegante".
L'eleganza si vede; la classe si sente.
L'eleganza è quella qualità del comportamento che trasforma la massima qualità dell'essere in apparire.
Nel corso degli anni ho imparato che ciò che è importante in un abito è la donna che lo indossa.
L'eleganza è un atteggiamento, non è legata ad un capo di vestiario! Si può imparare ad essere vestiti bene, ma non necessariamente si impara ad essere eleganti. Ci si muove in un certo modo, ci si siede in un certo modo. Le mani, il viso hanno un atteggiamento elegante nelle movenze.
C'era una volta un imperatore che amava così tanto la moda da spendere tutto il suo denaro soltanto per vestirsi con eleganza. Non aveva nessuna cura per i suoi soldati, né per il teatro o le passeggiate nei boschi, a meno che non si trattasse di sfoggiare i suoi vestiti nuovi.
Login in corso...