Io suono al conservatorio. Sì, ma non mi aprono mai.
È molto difficile tenere una corrispondenza regolare con qualcuno che non sia una donna.
Quando si mette una bistecca su un occhio nero, bisogna guarnirla con aglio e prezzemolo?
Dal momento in cui ho preso in mano il libro, fino a quando l'ho rimesso a posto, non ho smesso di ridere per un solo momento. Un giorno ho intenzione di leggerlo.
Ricordare il passato serve per il futuro, così non ripeterai gli stessi errori: ne inventerai di nuovi.
Un tale bussò alla porta e mi disse: "Vorrei leggere il suo contatore del gas". Gli risposi: "E i classici? Che fine hanno fatto?".
Il mio primo film era così brutto, che in sette stati americani aveva sostituito la pena di morte.
Dalla seconda lettera ai Corinti: "Cari Corinti, potevate almeno rispondere alla prima ".
Era talmente brutta che davanti alla finestra c'era un guardone che dormiva.
A volte mi sembra di aver conosciuto così tanti uomini che l'FBI dovrebbe venire da me quando ha bisogno di impronte digitali.
Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina.
Nell'amore di gruppo c'è il vantaggio che uno, se vuole, può dormire.
Ho l'orologio che va avanti di tre ore ma non sono mai riuscito ad aggiustarlo. Così da Los Angeles mi sono trasferito a New York.
Conosco un tale che ha trovato così tanti uomini nel suo armadio che ha dovuto divorziare solo per appendere i suoi vestiti.
Quando si prevede un anno di merda, i calendari è meglio farli con la carta igienica.