Ogni donna vuol essere amata e capita, ma soprattutto sposata.— Guido Rojetti
Ogni donna vuol essere amata e capita, ma soprattutto sposata.
Non è la persona più bella del mondo, ma è quella che fa il mio mondo più bello.
Non serve avere sempre coraggio. A volte basta non aver paura.
I problemi con le donne sono solo due: quando non riesci a conquistarle, e dopo esserci riuscito.
Se è vero che Cristo è morto per i nostri peccati, va detto che noi abbiamo fatto di tutto per non rendere vano il suo sacrificio.
Non esiste l'amore con il lieto fine. O è lieto o ha fine.
I sessi si illudono l'uno a riguardo dell'altro: e ciò fa sì che in fondo essi onorano e amano soltanto se stessi. Così l'uomo vuole la donna mansueta, ma proprio la donna è "essenzialmente" non mansueta, a somiglianza del gatto, per quanto si sia esercitata ad assumere un'apparenza mansueta.
È molto difficile tenere una corrispondenza regolare con qualcuno che non sia una donna.
Non ci si dovrebbe mai fidare di una donna che dice la sua vera età. Una donna che dice una cosa simile, è capace di dire qualunque cosa.
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
La donna impara a odiare nella misura in cui disimpara ad affascinare.
Se le donne fossero sincere nel loro amore per il loro marito, nel timore di piacere agli altri, si farebbero brutte quando escono di casa e si farebbero belle dentro le pareti domestiche.
Naturalmente ogni donna sa che l'uomo che ama è un "bruto", ma sfortunatamente questo è uno dei motivi per cui lei lo ama.
Per tutti questi secoli le donne hanno svolto la funzione di specchi, dotati della magica e deliziosa proprietà di riflettere la figura dell'uomo a grandezza doppia del naturale.
Quando le candele sono spente, tutte le donne sono belle.
Se vuoi che venga detto qualcosa, chiedi a un uomo, se vuoi che venga fatto qualcosa, chiedi a una donna.