Preferirei morire che non essere tra i grandi.
Compassione vi chiedo - e pietà - e amore!Sì, amore - misericordioso intatto amore,costante, mai sbagliato, innocente amore,che anche nudo, possa mostrare la sua purezza!Oh, che mi permetta di avere tutto di voi,- e tutta, - tutta sarete mia!
La fantasia si può paragonare al sogno di Adamo: Adamo si destò, e scoprì che era verità.
Gli assiomi della filosofia non sono assiomi finchè non li abbiamo provai sulla nostra pelle: leggiamo belle cose, ma non possiamo sentirle fino in fondo finchè non abbiamo ripercorso gli stessi passi dell'autore.
Oh amami davvero! Oh mormora parole di fuoco!
Nulla diventa mai reale finché non è conosciuto per esperienza. Persino un proverbio non è un proverbio finché la Vita non ce lo ha illustrato.
La chiave più importante per raggiungere un grande successo è di decidere i tuoi obiettivi e lanciarti, iniziare, agire, e muoversi.
Tu sei completo nella tua interezza e il tuo successo nella vita sarà in diretta proporzione alla tua capacità di accettare questa verità su di te.
Esiste merito senza successo, ma non esiste successo senza qualche merito.
Non puoi avere successo se Dio non è dalla tua parte.
Non avrei mai potuto fare quello che ho fatto senza le abitudini di puntualità, ordine e diligenza, senza la decisione di concentrarmi su di un solo oggetto alla volta.
Il primo e più importante passo verso il successo è la sensazione che possiamo avere successo.
Le donne che hanno fiducia nelle loro capacità sono più portate ad avere successo di quelle a cui manca la fiducia, anche se queste ultime possono essere molto più competenti e dotate di talento e industriose.
Il segreto per farsi strada è di iniziare.
Il fallimento è il seme del successo.
Coloro ai quali per la prima volta arride il successo impazziscono perché non sanno padroneggiare la loro gioia.