Non do alcun credito al diavolo: non ha creato nulla.— Little Richard
Non do alcun credito al diavolo: non ha creato nulla.
I gay sono le più dolci, più gentili, calorose, riflessive e artistiche persone del mondo. E fin dall'inizio dei tempi hanno ricevuto solo calci.
Penso che le persone che non credono in Dio siano pazze. Come si può dire che Dio non esiste quando senti gli uccelli cantare canzoni talmente belle!
Le persone hanno chiamato il rock & roll "musica africana". L'hanno chiamato "la musica voodoo". Hanno detto che avrebbe fatto diventare i bambini folli. Hanno detto che era solo un fuoco di paglia. Eì la stessa cosa che hanno sempre usato dire dell'hip-hop.
Per salire sul palco per fare uno spettacolo, vorrei truccarmi perché sento che la mia recitazione così migliora; il trucco attira l'attenzione verso ciò che sto facendo.
Io mi fido degli uomini, è del diavolo che c'è in loro che non mi fido...
Il diavolo fa le pentole, i preti fanno i coperchi.
Dante pone la Terra al centro dell'universo, l'inferno al centro della Terra, Lucifero al centro dell'inferno. Il diavolo sarebbe, insomma, al centro di tutto.
Il diavolo entra in casa quando meno te l'aspetti l'insoddisfazione arriva anche se c'hai i figli perfetti.
Il buon cristiano deve stare in guardia contro i matematici e tutti coloro che fanno profezie vacue. Esiste già il pericolo che i matematici abbiano fatto un patto col diavolo per oscurare lo spirito e confinare l'umanità nelle spire dell'inferno.
La donna? Solo il diavolo sa cos'è.
Non sono né il diavolo né il medico a guarire, ma solo Dio attraverso la medicina.
Il drago, la bestia, l'essere infame è prima di tutto l'avidità, la sete di denaro e di potere.
I demoni hanno fede, ma tremano.
E lo sapeva bene Paganini, che il diavolo è mancino, è subdolo e suona il violino.