Non do alcun credito al diavolo: non ha creato nulla.— Little Richard
Non do alcun credito al diavolo: non ha creato nulla.
Per salire sul palco per fare uno spettacolo, vorrei truccarmi perché sento che la mia recitazione così migliora; il trucco attira l'attenzione verso ciò che sto facendo.
Elvis può essere il Re del Rock and Roll, ma io sono la regina.
Penso che le persone che non credono in Dio siano pazze. Come si può dire che Dio non esiste quando senti gli uccelli cantare canzoni talmente belle!
Dio ci fornisce le capacità, ma il rock 'n' roll è stato creato dagli uomini.
Per il Tantra Dio e il diavolo non sono due: in realtà non esiste un'entità che si possa chiamare "diavolo", tutto è divino, ogni cosa è sacra, e questo sembra essere il giusto punto di vista, il più profondo.
Nessun ateo, per quanto ne so, ha confutato validamente l'esistenza del diavolo.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.
Salute, o Satana, o ribellione, o forza vindice de la ragione!
Chi si attende che nel mondo i diavoli vadano in giro con le corna e i buffoni con i campanelli, ne diventerà sempre preda e lo zimbello.
Se il Demonio continua ancora a farvi lotta vuol dire che non siamo ancora preda sua, vuol dire che nonostante la fatica e la debolezza non ci siamo arresi.
Vidi tutte le reti del Maligno distese sulla terra e dissi gemendo: - Chi mai potrà scamparne? E udii una voce che mi disse: - l'umiltà.
Come ci riesce bene il diavolo quando ci vuol mettere la coda!
Vi sono delle persone alle quali il diavolo non impedisce di fare il bene, perché il bene che fanno gli serve per ingannarle.
La sola prova dell'esistenza del diavolo, è il nostro desiderio di vederlo all'opera.