Non c'è mai abbastanza tempo, a meno che tu non sia in galera.- Malcolm Forbes
Non c'è mai abbastanza tempo, a meno che tu non sia in galera.
Quando mi guardo indietro, solitamente sono più dispiaciuto per le cose che non ho fatto che per quelle che non avrei dovuto fare.
La presenza è più che esserci soltanto.
Non esistono eccezioni alla regola per cui a tutti piace essere eccezioni alla regola.
Lo scopo dell'educazione è sostituire una mente vuota con una aperta.
È una sfortuna che non si possano comprare molti manager di aziende per quello che valgono e venderli per quello che pensano di valere.
Carcere San Vittore, appartamento di 2 metri per 1, la particolarità: per entrare bisogna aspettare un secondino. Non è libero subito.
Perciò decisi di tornare in carcere: volevo tornare coi miei compagni di cella, con quei cari amici che credano ancora che fuori dal carcere c'è l'onestà, la bontà, la fedeltà delle donne. Fuori dal carcere io mi sentivo in prigione, e avevo bisogno di tanta libertà.
Anche in prigione ci sono delle canaglie, come dappertutto.
Sono andato in prigione a sedici anni per il furto di pneumatici di una Cadillac. Quando sono uscito ho detto: mai più.
Apri di più il tuo cuore, non sei prigioniero. Sei un uccello che vola nel cielo alla ricerca di sogni.
A volte provo un senso di gratitudine per gli anni trascorsi in prigione. Senza quegli anni, sarei piaciuto a Mi-do.
Se si rifiuta il proprio corpo, esso diventa la propria prigione.
Stare fuori di prigione è meglio di qualsiasi titolo: sono stato il peggior avversario di me stesso.
Dalla prigione ci esci vivo, dalla guerra no. Tutto il resto, sono parole.
IN QUALCHE MODO - Emergente, anzi emerso. In alcuni intellettuali avalla l'idea che, 'in qualche modo', tutto si possa dire e che si possa dire tutto. Che la prigione è l'unico spazio libero che conosciamo. O che il presente è il ricordo del futuro. In qualche modo.