È difficile essere umili quando si è grandi come lo sono io.- Muhammad Ali
È difficile essere umili quando si è grandi come lo sono io.
Se la mia mente può concepirlo e il mio cuore può crederlo, allora io posso compierlo.
La spiritualità è riconoscere la luce divina che è dentro di noi. Essa non appartiene a nessuna religione in particolare, ma appartiene a tutti.
La boxe è quando un sacco di bianchi stanno a guardare due neri che si riempiono di botte.
Tutte le religioni hanno nomi diversi, ma tutti contengono le stesse verità.
Non c'è bisogno di stare in un ring di pugilato per essere un grande combattente. Finché si resterà fedeli a se stessi, si avrà successo nella propria lotta, per quello in cui si crede.
È l'uomo umile che fa le grandi cose, è l'uomo umile che fa le cose audaci.
Come non è possibile uccidere le fiere senza armi, così neppure è possibile acquisire la mancanza di rancore senza umiltà.
Il senso del nostro essere soggetti all'errore e il senso della nostra debolezza [...] dovrebbero renderci modesti e umili.
L'umiltà è la sola che beatifica ed eterna le virtù, che fa forza al regno dei cieli, che ha umiliato il Signore della Maestà fino alla morte, la morte della croce. L'umiltà fu la prima a invitare a discendere fra noi il Verbo di Dio, stabilito nell'alto dei cieli.
L'umiltà fa i grandi uomini due volte onorabili.
Senza umiltà non si fa nulla e questa squadra, la mia squadra, ha umiltà.
L'umiltà raccoglie sempre compassione; mentre la durezza di cuore e la mancanza di fede raccolgono sempre eventi duri ed imprevisti, finché all'improvviso insorge contro di loro il Male ed esse sono consegnate al giudizio finale.
L'umiltà vera è una specie di auto-annullamento; e questo è il centro di tutte le virtù.
Il Signore ha abbattuto il trono dei potenti, al loro posto ha fatto sedere gli umili.
Dio opera maggiormente in un cuore umile, perché è là che trova la maggiore possibilità di operare, trovandovi la maggiore somiglianza con se stesso.