L'uomo che non ha fantasia non ha ali per volare.
Non sono perfetto. So che ho ancora cose su cui devo lavorare, e sto lavorando su di esse. Ci sono cose che ho fatto di cui non sono orgoglioso, soprattutto quando hanno causato dolore agli altri. Chiedo a Dio che mi perdoni.
Fiumi, stagni, laghi e corsi d'acqua, tutti hanno nomi diversi ma tutti contengono acqua. Proprio come le religioni: tutte contengono delle verità.
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
L'amicizia non è qualcosa che impari a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non avrai mai realmente imparato nulla.
Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.
Solo la fantasia ci salva la vita.
La fantasia giunge più lontano della vista.
La fantasia è solamente una tela sufficientemente grande per me per dipingerci sopra.
Chi è normale non ha molta fantasia.
È esser tutto fantasia, passione, e tutto desiderio, adorazione, esser dovere, rispetto, umiltà, esser pazienza ed impazienza insieme, castità, sofferenza, obbedienza.
La fantasia è un'ottima serva, ma una pessima padrona. La spiegazione più semplice quasi sempre si rivela esatta.
La fantasia mi carica di emozioni, di desideri, di speranze. Tutte le donne dovrebbero scrivere per liberarsi dei fardelli che durante il tragitto non riescono a perdere.
Nelle mie fantasie del sottosuolo non mi sono mai figurato l'amore se non come una lotta, che facevo cominciare sempre dall'odio e finire con l'asservimento morale.
È la miseria il prezzo che paga chi è senza fantasia!
L'unica salvezza deve esser cercata nella fantasia.