Il successo produce successo, come il denaro produce denaro.
Esiste un particolare piacere nel coraggio che sa collocarsi al di sopra della ricchezza. Disprezzare il denaro equivale in effetti a detronizzare un re. Ci si prova un bel gusto.
Vivere è una malattia a cui il sonno viene una volta al giorno a recare un po' di sollievo. Questo però è solo un palliativo: il rimedio è la morte.
All'idropico, fa di più chi lo guarisce della sete di chi gli offre un barile di vino. Applicate questa massima alle ricchezze.
Sembra che nel cervello delle donne ci sia una rotella di meno, e nel loro cuore una fibra in più che negli uomini. Ci voleva una struttura particolare per renderle capaci di sopportare, curare, accarezzare dei bambini.
L'uomo povero, ma indipendente, non è che agli ordini della necessità. L'uomo ricco, ma dipendente, è agli ordini di un altro uomo o di molti.
Dobbiamo raccogliere le pietre che ci tirano. È la base di un piedistallo.
Il successo consiste principalmente nell'evitare le perdite, più che nel cercare profitti.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?
Un buon lavoro compiuto passo per passo diventa un grande lavoro. La casa del tuo successo sarà costruita mattone per mattone.
I malvagi che hanno successo sono insopportabili.
La soddisfazione personale è l'ingrediente più importante del successo.
Questo è tutto il segreto per lottare con successo: metti in svantaggio il tuo nemico e non combattere mai con lui ad armi pari per nessun motivo.
Quando il successo non ti entusiasma più, vuol dire che oramai te lo sei meritato.
L'ultima volta che ho fatto un film di successo Joan Collins era vergine.
Per arrivare, occorre fare bassezze o capolavori. Di cosa vi sentite più capace?