Oltre sua possa, benché abbondi il voler, nessuno è forte.
Il fascino dell'ignoto domina tutto.
Non si debbono rifiutare i nobili doni degli dèi quali essi soli distribuiscono, e quali nessuno può acquistare con la sua volontà.
Non c'è nulla di più nobile o di più ammirevole che quando due persone che si vedono di persona mettono su casa come marito e moglie, confondendo i loro nemici e deliziando i loro amici.
Nelle assemblee va bene la lingua, ma in guerra valgono di più le mani.
Cambiano cielo, non animo, coloro che corrono al di là del mare.
La forza mentale fa parte del carattere, non si può studiare a tavolino. Si è forti di testa se si riesce a rimanere sereni e divertirsi anche quando le cose non vanno bene, e se si riesce a non perdere mai la fiducia in se stessi e nel lavoro di squadra.
Gli umani hanno una forza che non può essere paragonata a quella delle macchine. Io sono John Connor. Se state ascoltando questo messaggio, siete della resistenza.
Il cavo viene rotto infine dal tiro più debole.
La moltitudine è sempre pronta ad ascoltare l'uomo forte, che sa imporsi a lei. Gli uomini riuniti in una folla perdono tutta la forza di volontà e si rimettono alla persona che possiede la qualità che ad essi manca.
La forza crea l'abuso.
Usa la Forza, Luke. Segui l'istinto, Luke.
L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.
Perché la forza del branco è il lupo, e la forza del lupo è il branco.
Possediamo una grande forza di cui facciamo buono o cattivo uso centinaia di volte al giorno.
La forza sta non nella difesa ma nell'attacco.