La poesia nasce semplice da una mente in pace.— Ovidio
La poesia nasce semplice da una mente in pace.
Che cosa, migliore di Roma?
Finché sarai fortunato, conterai molti amici: se ci saranno nubi, sarai solo.
Spiace essere onesti per nulla.
Non c'è erba che possa guarire l'amore.
L'amore ha più fiele che miele.
Novak ha la mente dalla sua, è molto molto forte da quel punto di vista, soprattutto quando gioca con avversari del suo livello. Poi ha una grande difesa, corre bene e tecnicamente ha ancora dei margini di miglioramento sul piano tecnico.
Follia: Quel dono e facoltà divina la cui creativa e sovrana energia ispira la mente dell'uomo, guida le sue azioni e adorna la sua vita.
L'istinto non è completamente soddisfatto se l'intera essenza dell'uomo, tanto mentale quanto fisica, non entra nella relazione.
È la mente che fa l'uomo, e la nostra forza è nella nostra anima immortale.
Nulla va considerato come un male assoluto: altrimenti Dio non sarebbe sommamente sapiente per afferrarlo con la mente, oppure non sarebbe sommamente potente per eliminarlo.
Se tu non pensi di potercela fare, chi potrà pensarlo? Tu controlli lo strumento più importante del successo, la tua mente.
E' impossibile sezionare la mente e l'animo umano, per individuarne le singole parti.
Colui che sopporta eroicamente le avversità non sopporterà la prosperità con uguale grandezza d'animo; perché la mente che non può essere sconfitta dalle prime non è facilmente trasportata dalle altre.
Niente di ciò che abbiamo posseduto nella mente una volta può andare completamente perduto.
Fintanto che il mio corpo è in forma, la mia mente lavora al massimo della sua capacità.