Consigliare gli altri, e trascurare la propria sicurezza, è follia.
Renditi degno dei genitori.
Sii sempre lo stesso con gli amici, sia nella buona che nella cattiva sorte.
I piaceri sono mortali; le virtù sono invece immortali.
I piaceri sono effimeri, gli onori eterni.
Se sei sfortunato, cerca di nasconderlo, per non fare rallegrare i nemici.
Forse tutti noi saremmo in grado di volare se fossimo assolutamente certi della nostra capacità di farlo come l'ebbe, quella sera, il coraggioso Peter.
Quando sei preparato, sei più fiducioso. Quando hai una strategia, ti senti più a tuo agio.
Di notte dormiamo tranquilli nel nostro letto solo perché ci sono persone decise ad usare anche la violenza per proteggerci.
La fede è la certezza che esiste un ordine, anche là dove non si vede ancora.
La mia allenatrice mi ha sempre detto che anche se sono piccola, le mie dimensioni non limitano la mia potenza né mi definiscono. Per quanto mi riguarda, io non penso alle mie dimensioni. Mi concentro di più sulla forza e sulla sicurezza interiore.
L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere, l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.Allora non è più trascinato, ma trascina.
La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.
La sicurezza è perlopiù una superstizione. Non esiste in natura, né i cuccioli di uomo riescono a provarla. Evitare il pericolo non è più sicuro, sul lungo periodo, che esservi esposti apertamente.
Solo gl'inscurì vogliono la sicurezza.
Fintanto che sei a tuo agio sembra quasi che sia libertà.