Ti odierò, se potrò; altrimenti ti amerò mio malgrado.
Al povero va sempre male.
La bellezza è un bene fragile.
Anche da un nemico è possibile imparare qualcosa.
Quando si parla o scrive, la vera arte consiste nel nascondere l'arte.
Ogni terra è patria per il forte.
Crediamo di essere i primi a provare certi turbamenti, non sapendo che l'amore è come la poesia, e che tutti gli amanti, anche i più mediocri, pensano d'innovare.
L'amore non si può avere a comando, è un regalo di un cuore a un altro cuore.
Tu eri il mio nuovo sogno. E tu il mio.
Sono nata per condividere non l'odio, ma l'amore.
Per il mio cuore basta il tuo petto,per la tua libertà bastano le mie ali.Dalla mia bocca arriverà fino al cielo,ciò ch'era addormentato sulla tua anima.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco?
Fate sì che l'amore unificante sia la vostra misura; l'amore durevole sia la vostra sfida; l'amore che si dona la vostra missione!
I venti che a volte ci strappano qualcosa che amiamo, sono gli stessi che ci portano qualcosa che impariamo ad amare. Pertanto, non dovremmo piangere per qualcosa che ci è stato tolto, ma, sì, amare ciò che ci è stato dato. Perché ciò che è veramente nostro non se ne è mai andato per sempre.
Ogni volta che si ama, è l'unica volta in cui si è mai amato. La differenza dell'oggetto non altera l'unicità della passione: semplicemente, la intensifica.
Il bacio colpisce come la folgore, l'amore passa come un temporale, poi la vita torna a calmarsi come il cielo e ricomincia come prima. Si può ricordare una nuvola?
Login in corso...