La cocaina è il modo che usa Dio per dirti che stai facendo troppi soldi.
Succhiare il midollo della vita non significa strozzarsi con l'osso, c'è un tempo per il coraggio ed un tempo per la cautela ed il vero uomo sa come distinguerli.
Il cricket è baseball al valium.
Il golf è l'unico sport dove i bianchi si possono vestire come i neri e non sembrano neanche ridicoli.
Ti do un consiglio: mai sputare in un tornado!
Se si crede negli esseri umani, si crede in Dio: è il primo passo e il più difficile.
Verrà il tempo in cui l'idea di un dio creatore sarà considerata, nella metafisica, come ora si considera quella degli epicicli nell'astronomia.
Tutto ciò che si può sapere di Dio è manifesto nell'uomo.
"Dio" è la risposta alla domanda implicita nella finitezza dell'uomo; egli è il nome di ciò che interessa ultimamente l'uomo.
Forse Dio ha lanciato i dadi una volta di troppo e così ci ha fregati tutti.
L'assenza di paura non significa arroganza o aggressività. Quest'ultima è in sé stessa un segno di paura. L'assenza di paura presuppone la calma e la pace dell'anima. Per essa è necessario avere una viva fede in Dio.
Se c'è un Dio, il caos e la morte figureranno nel novero dei suoi attributi, se non c'è, non cambia nulla, poiché il caos e la morte basteranno a sé stessi fino alla consumazione dei secoli.
Finché non abbiamo incontrato Dio, finché non siamo uno sguardo di amore per Lui, Dio è come un falso Dio.
Dio sa quello che fa; tutto è per il meglio: preghiamo e speriamo.
Io non credo in un Dio personale e non ho mai negato questo fatto, anzi, ho sempre espresso le mie convinzioni chiaramente. Se qualcosa in me può essere chiamato religioso è la mia sconfinata ammirazione per la struttura del mondo che la scienza ha fin qui potuto rivelare.