L'amore non esce da un rubinetto che si può aprire e chiudere a piacimento.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
I romanzieri, sottoscritto compreso, non capiscono molto di quel che fanno, non sanno perché funziona quando va bene, non sanno perché non funziona quando va male.
Forse non esistono nemmeno amici buoni o cattivi, forse ci sono solo amici, persone che prendono le tue parti quando stai male e che ti aiutano a non sentirti solo.
Forse è solo lo spirito della massa. Dare addosso all'individuo.
Un vero uomo deve assumersi le sue responsabilità, ma qualche volta bisogna lasciar da parte l'orgoglio.
La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Stephen King
Altre frasi sugli stessi argomenti
Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate.
Tanti fiumi di grazie Amor mi versa, che in mar di gioir l'alma è sommersa.
Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s'era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così.
L'amore: ecco la parola sacra ancora capace ed efficace da lanciare alle anime.
Forse l'innamoramento sta all'amore come l'uva appena raccolta sta al vino pregiato.
Divenire amati è passare, amare è durare.
L'amore è come il fulmine: non si sa dove cade finché non è caduto.
Prima che ci incontrassimo, vagavo per la vita senza una direzione, senza una ragione. So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te. Eravamo destinati ad incontrarci.
L'amore produce il bene, perché l'uomo, amando, si unisce a Dio e quindi non desidera più nulla per sé, ma desidera dare agli altri ciò che ha, persino la sua vita e in questo dono di se stesso trova la felicità.
L'amore tutto dimentica, tutto perdona, dà tutto senza riserve.