Amore. La capacità e volontà di permettere alle persone a cui si vuole bene di essere ciò che vogliono essere, senza insistenza o pretesa alcuna che esse diano soddisfazione.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Dell'amore esistono tante definizioni quanti sono i parlanti. Vedi se questa può servirti: La capacità e volontà di permettere alle persone a cui si vuole bene di essere ciò che vogliono essere, senza insistenza o pretesa alcuna che esse diano soddisfazione.
La felicità è facile, ma imparare a non essere infelici può essere arduo.
Tutto è perfetto nell'universo, anche il tuo desiderio di migliorarlo.
Il procrastinare è una delle malattie più comuni e più mortali e il suo effetto nefasto sul successo e sulla felicità è molto grande.
Fondamento di tutti i pregiudizi è la rigidezza, e il pregiudizio è un giudizio dato a priori che si basa meno sull'odio o il disprezzo per certe persone, idee o attività, che sul fatto che è più facile e più sicuro stare sul conosciuto, o con quelli che sono come noi.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Wayne Dyer
Altre frasi sugli stessi argomenti
Dove c'è amore, non c'è fatica, ma gusto.
Ogni uomo, in quanto alle donne, ne ha una che più delle altre ricorda, e ama, quando le ore di solitudine richiamano il passato.
L'amore è incompatibile con la vita. Il desiderio di due cuori che si amino veramente, non è vivere insieme, ma morire insieme.
Amare non è altro che scegliere quello cui ti senti di voler bene, non per bisogno né per utilità alcuna.
Amore e maestà non vanno insieme.
C'è una sola cosa peggiore di un matrimonio senza amore: uno in cui c'è amore, ma da una parte sola.
Di un amore finito ti mancano anche i momenti brutti, anche le infelicità.
Ti amo con un amore che è più dell'amore.
L'estremo lembo dell'audacia è amare umilmente se stessi.
Parlare d'amore è solo fare dei pettegolezzi intorno a un mistero.