92 frasi, citazioni, aforismi
Il Diavolo ha reso tali servigî alla Chiesa, che io mi meraviglio com'esso non sia ancora stato canonizzato per santo.
Il nemico si comporta come una donna, poiché suo malgrado, è debole e vuole sembrar forte.
Come ci riesce bene il diavolo quando ci vuol mettere la coda!
Coloro che combattono, non per Dio in se stessi, ma contro il diavolo negli altri, non riescono mai a migliorare il mondo, ma lo lasciano com'era, o qualche volta peggiore di com'era prima che cominciasse la crociata.
Il demonio è una creatura spirituale che Dio ama come creatura spirituale, ma questa creatura spirituale è totalmente rovinata dall'orgoglio, dal rifiuto completo di obbedire a Dio.
Chi si attende che nel mondo i diavoli vadano in giro con le corna e i buffoni con i campanelli, ne diventerà sempre preda e lo zimbello.
Ricordati Obi, quando sei all'inferno solo il Diavolo può salvarti.
Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini.
La sola prova dell'esistenza del diavolo, è il nostro desiderio di vederlo all'opera.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.
Mi sono allenato facendo le facce allo specchio e ho fatto diventare matta mia madre. Cercava di spaventarmi dicendomi che avrei visto il diavolo se avessi continuato a guardarmi allo specchio. Questo mi ha affascinato ancora di più, naturalmente.
Diavolo. Responsabile di tutte le nostre pene e padrone di tutte le cose belle e allettanti di questo mondo. È stato creato dall'Onnipotente, ma è stato condotto sulla terra da una donna.
L'umanità non sopporta il pensiero che il mondo sia nato per caso, per sbaglio, solo perché quattro atomi scriteriati si sono tamponati sull'autostrada bagnata. E allora occorre trovare un complotto cosmico, Dio, gli angeli o i diavoli.
Donne: diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno.
Combatti il diavolo con una cosa chiamata amore.
La donna? Solo il diavolo sa cos'è.
L'uomo è di fuoco, la donna di stoppa, il diavolo arriva e soffia.
Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi.
Dio fece il cibo, ma certo il diavolo fece i cuochi.
Se il diavolo non me l'avesse ispirato, non l'avrei mai commesso! disse l'uomo. Ma il diavolo rispose. Se non ci fosse nessun uomo che mettesse in corso le mie fantasticherie, non sarei diavolo, ma sempre l'angelo di una volta.