La televisione vive di cinema, e il cinema muore di televisione.
Bellezza: abito indossato da alcune donne per alcuni anni.
Un tale, accortosi che i cretini erano la maggioranza, pensò di fondare il partito dei cretini. Ma nessuno lo seguì. Allora cambiò nome al partito e lo chiamò partito degli intelligenti. E tutti i cretini lo seguirono.
I cinematografi: supermercati che vendono amore e paura.
Era abbastanza intelligente da capire di non esserlo abbastanza.
Era un buono a nulla, capace di tutto.
Le differenze maggiori tra i vari canali televisivi sono tuttora le previsioni del tempo.
Cristo, sto veramente là dentro? Mi sembravo così familiare.
La televisione è come una spugna: raccoglie tutto ciò che c'è sul pavimento e quando vai a spremerla esce fuori il succo della società.
La televisione è chewing-gum per gli occhi.
La televisione è un'invenzione che vi permette di farvi divertire nel vostro soggiorno da gente che non vorreste mai avere in casa.
Il funerale di Kennedy rivelò il potere della tv di coinvolgere un'intera popolazione in un processo rituale. In confronto i giornali, i cinema e persino la radio sono soltanto congegni per produrre beni di consumo.
Per sopravvivere in televisione senza diventare l'imitazione di sé stessi occorre un solido senso della misura, il coraggio di sparire ogni tanto.
Odio la televisione. La odio come le noccioline. Ma non riesco a smettere di mangiar noccioline.
La televisione è un mezzo di intrattenimento che permette a milioni di persone di ascoltare contemporaneamente la stessa barzelletta, e di rimanere ugualmente sole.
La televisione riempie molte solitudini.