Nei salotti TV figuranti stolti fanno più ascolti di molti programmi colti, tant'è che tanti li han tolti dando potere a spalti di giudicanti.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
La parola spesso è più importante di chi la pronuncia.
Ma l'amore che cos'è? È un concetto che vuol dire tutto e niente. Dall'amore scontato dell'uomo innamorato all'amore in senso lato per la gente.
Inglesi professori che non imparano altra lingua, inglesi non dovranno mai cambiare moneta, inglesi guideranno sempre dal lato sbagliato per questo chi va a Londra so che ritorna un po' cambiato.
L'acqua che butti sul mio fuoco diventa benzina, ogni insulto è manichino per la mia vetrina.
In TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Caparezza
Altre frasi sugli stessi argomenti
La televisione ci porta cose che inducono a pensare, ma non ci lascia il tempo per farlo.
La televisione vive di cinema, e il cinema muore di televisione.
Il diavolo esiste: è la televisione.
La televisione cambia radicalmente l'ambiente e dall'ambiente così brutalmente modificato i bambini traggono i modelli da imitare. Risultato: stiamo facendo crescere tanti piccoli criminali.
Un nuovo Hitler avrebbe, con la televisione, un potere infinito.
La televisione è un mezzo di intrattenimento che permette a milioni di persone di ascoltare contemporaneamente la stessa barzelletta, e rimanere egualmente sole.
La nozione che una coppia di giovani possa essere messa assieme, senza essersi mai visti, e finire sposati dopo poche settimane era ristretta ad alcuni paesi del Terzo Mondo ancora dediti alle pratiche dei matrimoni combinati. Ora è un reality show.
La televisione crea l'oblio, il cinema ha sempre creato dei ricordi.
Tutti guardan la televisione e aspettano di piangere per farsi compassione, ma dentro quella scatola risposte non ce n'è, solo donne in maschera e buffoni come me.
La televisione riempie molte solitudini.